Chi Siamo

Casa di riposo Il Glicine

Casa di riposo Il Glicine a pochi minuti da Roma

25

Anni di Esperienza

La struttura, sorta inizialmente per accogliere ed assistere le persone della terza età, opera attualmente anche come residenza per coloro che, pur mantenendo ancora una discreta autosufficienza, desiderano avere un punto di appoggio e di riferimento costante. Tutto ciò è supportato dalla professionalità, dall’esperienza qualificata e dalla grande cura e attenzione che il personale operante riservono agli Ospiti.

Siamo un solido riferimento per la provincia di Roma e veniamo incontro alle esigenze degli ospiti con servizi efficienti di assistenza continua.

2

Strutture Attive

167

Ospiti Soddisfatti

365

Giorni l'anno

35

Collaboratori

Perchè scegliere Noi!

Assistenza completa in ogni momento della giornata

Immersi nel verde

Villa Il Glicine si trova nel mezzo del verde e lontana dal caos cittadino in provincia di Roma, più precisamente nella zona dei Castelli Romani.

Ampi spazi

Ambienti interni comuni accoglienti, ideali per la socializzazione, nonché camere doppie e singole complete di tutti i comfort e perfettamente accessoriate.

Cura degli ospiti

Le strutture garantiscono 24 ore su 24 e 365 giorni all'anno assistenza sanitaria, umana e personale ai loro ospiti.

Testimonianze

Cosa dicono di noi
le famiglie dei loro cari

La struttura è ben organizzata, luminosa e pulita con ampi spazi comuni. Il personale, dai medici, agli infermieri, agli addetti alla reception e agli altri servizi, è gentile e competente.
Carla R.
Testimonianze

Cosa dicono di noi
le famiglie dei loro cari

Mia madre, centenaria, è stata presso la struttura e si è trovata molto bene. Ottima organizzazione e assistenza qualificata! Ambiente pulito,curato ed accogliente!
Saverio P.
Testimonianze

Cosa dicono di noi
le famiglie dei loro cari

Ambiente luminoso e confortevole, competenza e professionalità nel personale medico e di servizio, disponibilità per affrontare i tanti problemi presenti nelle persone fragili e molto malate come mia mamma.
Lucia G.